Saint Michel archange les lieux.

Légende : La Croix au lieu des apparitions de la butte à Dozulé côté sud.

Dozulé : passo avanti della Chiesa riguardo l’accoglienza dei pellegrini sull’alta Collina

A partire dal 28 marzo 1972, una umile madre di famiglia, Madeleine Aumont, è stata testimone dell’apparizione della Croce Gloriosa, e successivamente di Cristo e di San Michele Arcangelo.

Madeleine è stata scelta dal Signore per fare conoscere il Suo messaggio attraverso il quale “ Dio vuole salvare il mondo ”.Tutte le persone che hanno avvicinato Madeleine sono concordi: non può essere stata lei ad inventarsi questo messaggio. Numerosi sono coloro che l’hanno vista in estasi, parlare latino (che peraltro non ha mai studiato) e perdere, mentre è in estasi, il suo difetto di pronuncia. Umile ed equilibrata, Madeleine è sempre stata molto obbediente alla Chiesa ed ha sempre seguito i consigli del curato di Dozulé, l’abbé Victor L’Horset, che ha personalmente assistito alle estasi. Riguardo le apparizioni, la Chiesa rimane sempre molto prudente. Ma le apparizioni di Dozulé sono certamente state le più combattute, sia dai laici ma anche da certi membri della Chiesa. I due Vescovi precedenti non hanno mai incontrato Madeleine e, benché sia stata aperta una inchiesta canonica, nessuna constatazione di soprannaturalità, oppure il contrario, è stata stabilita. Contro ogni aspettativa, la Chiesa ha compiuto una svolta riguardo Dozulé, proprio questo 29 maggio 2011 !

Messaggio di Dozulé

L’Appel du Ciel

L’Appel du Ciel (Il Richiamo del Cielo) è un mensile cattolico disponibile in abbonamento che, in conformità con il Vangelo e la nostra fede, e con spirito di discernimento, diffonde in modo particolare le apparizioni, i segni della presenza di Dio, gli esempi di santità e le notizie del Vaticano...
L’Appel du Ciel – 29 chemin de la colline,
13750 Plan d’Orgon – France. Tel : 00.33.9.63.43.94.61
Site: www.appel-du-ciel.org - Mail: appelduciel@orange.fr

Il sito della Croce Gloriosa in varie lingue...

Notizie su 40 anni di Dozulé nel 2012

Articolo del mensile L’APPEL DU CIEL di settembre 2011, con il consenso scritto del direttore di questa pubblicazione. © (ogni altro uso è severamente vietato).

Per ordini del messaggio e informazioni scrivere : Les Amis de la Croix Glorieuse - 171, rue de l'Université - 75007 Paris - FRANCIA (Tél : 00.33.1.47.53.06.23).

Un documento in duplex, in quattro lingue è stato fatto in collaborazione con la rivista "Il Richiamo del Cielo". È possibile scaricare il PDF in diverse lingue su questo sito

Scarica il documento di 2 pagine in formato PDF...